Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A Barcellona brilla la stella di Cubarsì: ora in Spagna chiedono che De La Fuente lo convochi

A Barcellona brilla la stella di Cubarsì: ora in Spagna chiedono che De La Fuente lo convochiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 11:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

A 17 anni Pau Cubarsì, all'esordio in Champions League, mette le ganasce a Victor Osimhen e vince il premio di MVP Uefa dopo il successo del suo Barcellona contro il Napoli nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nel day-after gli elogi della stampa sono tutti per lui. Sport riporta il post Instagram di Lamine Yamal, in cui quest'ultimo chiede tramite l'hashtag #cubarsìseleccion che il suo compagno di squadra venga convocato dalla Spagna.

Il quotidiano scrive che il centrale blaugrana è già nelle idee del commissario tecnico José De La Fuente e ha possibilità di essere chiamato per le prossime amichevoli. Venerdì ci saranno le convocazioni, lo stesso giorno del sorteggio dei quarti di Champions League: "Io penso più al sorteggio, per la nazionale - le parole del difensore classe 2007 - ci saranno altre opportunità".

Ad applaudire Cubarsì anche Xavi Hernandez in conferenza stampa: "Quando ha la palla il mio battito cardiaco non aumenta". Parole al miele anche da parte di Sergi Roberto: "Pau Cubarsí è incredibile. È stato realmente il migliore in campo. A quell'età non smette mai di sorprendere tutti noi. Spero che giochi per il Barcellona tutta la vita. Umile, talentuoso e gran lavoratore: questo è lo stile della Masia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile