Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Al Ittihad, follie per Rodrigo Mora del Porto. Pronti 75 milioni per il classe 2007

Al Ittihad, follie per Rodrigo Mora del Porto. Pronti 75 milioni per il classe 2007
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:41Calcio estero
di Lucio Marinucci

Rodrigo Mora è uno dei talenti più intriganti del panorama calcistico portoghese e più in generale del panorama calcistico europeo. Classe 2007, l’anno scorso si è affermato definitivamente in prima squadra con il Porto, meritandosi un posto da primo piano ancor prima di diventare maggiorenne. Il ragazzo ha qualità da vendere, agendo su tutto il fronte offensivo come sottopunta o trequartista.

Il suo valore ovviamente non è passato inosservato e, stando a quanto riportato da fichajes.com, avrebbe portato anche gli insaziabili sauditi a mettere avidamente gli occhi su di lui. Più nello specifico parliamo dell’Al Ittihad, che sarebbe pronto a mettere sul tavolo la cifra monstre di 75 milioni di euro per assicurarsi il prospetto.

Al momento il club sembra disposto a non cedere Mora, ma il timore è che di fronte a parametri economici del genere possa prendere vita un trasferimento dal sapore inevitabilmente triste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile