Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Everton giù col Liverpool, Moyes: "Certe decisioni dell'arbitro strane, ma siamo abituati"

Everton giù col Liverpool, Moyes: "Certe decisioni dell'arbitro strane, ma siamo abituati"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 20 settembre 2025, 22:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Liverpool non sbaglia, nemmeno nel derby del Meyerside contro l'Everton, piegato 2-1. La seconda sconfitta stagionale per i Toffees che scivolano così all'ottavo posto in classifica. "Ci sono state molte cose che non sono andate bene nel primo tempo, ma anche molte cose buone nel secondo. Probabilmente abbiamo lasciato che la partita ci sfuggisse un po’ di mano", ha dichiarato David Moyes, tecnico dei Blues, nel post-partita ai microfoni di TNT Sports.

"I giocatori non hanno mai mollato. Abbiamo fatto delle cose positive, ma non abbastanza per ottenere un risultato oggi. Non ci sono state abbastanza occasioni. Il Liverpool non ne ha avute molte più di noi, ma sono stati più cinici. Sembravano più decisi negli ultimi metri. Non è una partita facile per nessuno venire a giocare qui, figuriamoci per noi", ha aggiunto Moyes.

Sull’arbitraggio: "Siamo stati qui così tante volte e non voglio sembrare un vecchio brontolone che ripete sempre le stesse cose, ma ho trovato incredibile che siano stati concessi solo tre minuti di recupero alla fine del secondo tempo. Volevamo giocare rapidamente, ho visto tante squadre segnare su punizione battuta veloce, ma noi non potevamo fare nulla in fretta perché dovevamo sempre aspettare il fischio dell’arbitro. Ho trovato alcune decisioni davvero strane. Ormai ci siamo abituati e tutti lo sanno".

Sul buon inizio di stagione (7 punti in 5 partite): "Abbiamo mostrato segnali di ciò che possiamo fare. Questa potrebbe essere la trasferta più difficile, quindi dobbiamo accettarlo, ma ci sono molte cose positive. Abbiamo vinto molte partite fuori casa e spero che possiamo continuare su questa strada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile