Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Alvarez gioiello dell'Atletico, Aguero: "Non mi preoccuperei delle voci di mercato"

Alvarez gioiello dell'Atletico, Aguero: "Non mi preoccuperei delle voci di mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:56Calcio estero
Michele Pavese

l futuro di Julian Alvarez è uno dei temi più discussi del momento. Il brillante avvio di stagione del centravanti argentino ha attirato l’attenzione dei grandi club europei, con il Barcellona tra i più interessati. Tuttavia, il giocatore non vuole sentir parlare di trasferimenti imminenti.

A chiarire la situazione ci pensa Sergio Agüero, ex Atletico Madrid e grande conoscitore del calcio europeo: "Quello che ha fatto Julián è straordinario. Un giocatore capace di muoversi su tutto il campo, con enorme sacrificio e talento. L’Atletico dovrebbe goderselo, così come i tifosi. Non mi preoccuperei delle voci di mercato: questo è il momento di apprezzare ciò che sta dando alla squadra".

Álvarez, durante la conferenza stampa pre-partita contro l’Arsenal, ha parlato della stagione in corso, concentrandosi sul presente: "Siamo in un buon momento, ma fuori casa dobbiamo essere più efficaci. Dobbiamo migliorare in difesa per non subire gol e poi essere precisi in attacco per vincere le partite". Il messaggio è chiaro: il centravanti resta focalizzato sul campo, lasciando da parte le speculazioni sul mercato. La sua crescita e le prestazioni straordinarie in questo inizio di stagione ne fanno uno dei giocatori più preziosi dell’Atletico Madrid, capace di incidere sia in campionato sia nelle competizioni europee.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile