Anche Christian Eriksen in Turchia? Il Mirror: colloqui in corso col Galatasaray

Colpaccio possibile per il Galatasaray in queste ultime ore di calciomercato. Secondo il tabloid inglese 'Daily Mirror', il club turco ha avviato i contatti col centrocampista del Manchester United Christian Eriksen. Il club di Istanbul ha richiesto l'ex top player dell'Inter e il trasferimento è possibile dato che agli ordini di Ten Hag sta trovando poco spazio.
Il giornale spiega: “Christian Eriksen ha avuto colloqui con il Galatasaray su un potenziale trasferimento dal Manchester United, con la finestra di mercato turca aperta ancora fino a fine settimana. Eriksen, 31 anni, si è unito ai red devils a parametro zero dal Brentford nell'estate del 2022 e ha collezionato oltre 50 presenze con Erik ten Hag. Il nazionale danese ha giocato solo tre partite in Premier League da metà novembre, a causa di una combinazione di infortuni e dell’emergere del prodigio Kobbie Mainoo. La finestra di mercato invernale per i club inglesi si è chiusa la scorsa settimana con lo United che ha deciso di non effettuare alcun acquisto. Una manciata di giocatori marginali se ne sono andati ed Eriksen potrebbe unirsi a loro con i club turchi ancora in grado di ingaggiare giocatori fino al 9 febbraio".
In Turchia il calciomercato invernale è ancora aperto e lo sarà fino al nove febbraio. Di seguito l'elenco dei principali campionati dove il calciomercato è ancora aperto.
Austria: chiusura 6 febbraio.
Australia: chiusura 7 febbraio.
Turchia: chiusura 9 febbraio.
Romania: chiusura 12 febbraio.
Ungheria: chiusura 14 febbraio.
Croazia: chiusura 15 febbraio.
Svizzera: chiusura 15 febbraio.
Serbia: chiusura 16 febbraio.
Argentina: chiusura 18 febbraio.
Emirati Arabi Uniti: chiusura 21 febbraio.
Polonia: chiusura 22 febbraio.
Russia: chiusura 22 febbraio.
Cina: chiusura 28 febbraio.
Brasile: chiusura 7 marzo.
Ucraina: chiusura 12 marzo.
Giappone: chiusura 27 marzo.
Svezia: chiusura 28 marzo.
Norvegia: chiusura 3 aprile.
USA: chiusura 23 aprile.
