Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal immobile, la Real Sociedad pretende chiarezza: vuole un confronto con Mikel Merino

Arsenal immobile, la Real Sociedad pretende chiarezza: vuole un confronto con Mikel Merino TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 agosto 2024, 20:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

La Real Sociedad tornerà ad allenarsi questo lunedì a Zubieta e aspetta con ansia di conoscere il futuro di un proprio giocatore. Si tratta di Mikel Merino, centrocampista spagnolo di 28 anni che sarebbe sul punto di dire addio al club basco. La sua partenza tuttavia non è ancora stata finalizzata, perciò la Real dovrà capire come comportarsi con il proprio tesserato.

Silenzio radio dall'Arsenal. Secondo quanto riportato da MARCA, Mikel Merino è atteso al centro di allenamento della Real Sociedad proprio domani, lunedì 5 agosto, dopo le vacanze concesse per gli sforzi dagli Europei di Germania trionfati con la Nazionale spagnola. Eppure resta da vedere se il navarrese classe '96 avrà il permesso di partecipare o di allenarsi da solo.

L'incertezza attorno a Mikel Merino c'è, eccome, con le voci sempre più insistenti che darebbero il giocatore di Pamplona come nuovo giocatore dell'Arsenal. Il club inglese manifesta da assodato tempo l'interesse ad ingaggiare lo spagnolo, visto il caldo suggerimento e la conseguente insistenza del tecnico connazionale Mikel Arteta. Ma l'affare non ha ancora preso la via decisiva per la chiusura e la Real Sociedad si aspetta da Merino di chiarire la situazione. Anche se, come ribadito dal quotidiano, il suo addio sembra ormai inevitabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile