Asensio guarda già a PSG-Barça: "Vogliamo passare, non fare un favore al Real Madrid"
Marco Asensio, centrocampista offensivo in forza al Paris Saint-Germain, ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo spagnolo AS. Ecco i passaggi principali, iniziando dalle sue riflessioni sul compagno di squadra Mbappe: "Se le giocherà tutte o meno lo deciderà l'allenatore, Kylian ci dà tanto in ogni partita. Quando è entrato in campo (nell'ultimo incontro di campionato, l'1-1 contro il Clermont Foot) è stato molto evidente".
Il PSG vuole fare un favore al "suo" Real Madrid eliminando il Barcellona? "Beh, il primo favore sarebbe per noi. Siamo noi che vogliamo passare, siamo entusiasti e ci stiamo già preparando per la gara. Abbiamo l'andata in casa, sarà importante fare un buon risultato, i nostri tifosi ci sosterranno. Siamo entusiasti, arrivano i mesi in cui puoi vincere i titoli".
Quindi conclude raccontando il gruppo squadra e l'allenatore Luis Enrique: "Abbiamo un grande gruppo, siamo consapevoli della posta in gioco, siamo sulla giusta strada. Adesso arriva il momento della stagione in cui ci giochiamo tutto, Ligue 1 compresa. Luis è un allenatore che ci vuole tutti sul pezzo, è molto positivo perché dobbiamo essere preparati per quello che verrà".