Auto travolge tifosi a Liverpool durante la festa, la Premier League: "Siamo sconvolti"
Grande paura nel giorno di festa per il Liverpool. In occasione della celebrazione della vittoria della Premier League da parte dei Reds diverse persone sono rimaste ferite dopo che un'auto si è lanciata contro la folla di tifosi presenti in Water Street, intorno alle ore 18:00.
La Premier League ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Tutti in Premier League sono sconvolti dai terribili eventi accaduti ieri sera a Liverpool e i nostri più sentiti pensieri vanno a tutti i feriti e alle persone colpite. Siamo stati in contatto con il Liverpool FC e abbiamo offerto il nostro pieno supporto in seguito a questo grave incidente".
Il Liverpool aveva invece comunicato: "Siamo in contatto diretto con la polizia del Merseyside in merito all'incidente in Water Street, avvenuto verso la fine della sfilata del trofeo questa sera. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti a coloro che sono stati colpiti da questo grave incidente. Continueremo a offrire il nostro pieno supporto ai servizi di emergenza e alle autorità locali che stanno affrontando questo incidente".











