Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, c'è la data di rientro di Araujo. L'uruguayano si è fermato per motivi personali

Barcellona, c'è la data di rientro di Araujo. L'uruguayano si è fermato per motivi personaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 20:41Calcio estero
Gaetano Mocciaro

Secondo quanto riporta Marca c'è la data di rientro di Ronald Araujo al Barcellona. Il difensore uruguayano, 26 anni, dovrebbe tornare a disposizione di Hansi Flick il 3 gennaio in vista del derby contro l'Espanyol.

Da diversi giorni Araujo non si sta allenando. Dietro questo forfait ci sono problemi personali che lo stanno turbando. Pur essendo al massimo della forma fisica, il capitano blaugrana sta attraversando un momento difficile a livello psicologico. L’espulsione contro il Chelsea e le critiche dei media spagnoli hanno scosso profondamente il difensore, che ha chiesto di prendersi una pausa per ritrovare equilibrio mentale.

Araujo ha saltato le ultime quattro partite di campionato e la sfida di Copa del Rey mentre era già ampiamente annunciata la sua assenza in Champions League per squalifica. Per ritrovare se stesso, Araujo ha organizzato un viaggio a Gerusalemme, per visitare i luoghi più sacri della cristianità e cercare aiuto per superare le sue difficoltà. Da parte del club tutto il supporto possibile per aiutarlo a ritrovare la stabilità emotiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile