Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Barcellona, Ferran Torres verso il rientro: domani il provino decisivo in vista del Napoli

Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
domenica 10 marzo 2024, 13:26Calcio estero
10.03.2024 13:26Calcio estero
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Il 31 gennaio scorso Ferran Torres ha riportato un infortunio al bicipite femorale della gamba destro nel match contro l'Osasuna, è rimasto ai box per cinque settimane e adesso è pronto a tornare, proprio alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli.

Stando a quanto riferito da Sport, domani ci sarà il provino decisivo per l'ex Valencia. Le sensazioni sono buone, tutto lascia pensare che Ferran Torres si allenerà regolarmente e sarà quindi inserito nella lista dei convocati per la Champions. Di sicuro non sarà titolare, ma almeno l'allenatore blaugrana potrà contare su un'arma in più per il secondo tempo.

Xavi potrebbe recuperare anche Marcos Alonso, che da qualche giorno si allena con il gruppo dopo l'operazione alla parte bassa della schiena che lo ha costretto a restare fuori per tre mesi. L'ex Fiorentina, come Ferran, dovrebbe partire dalla panchina. Gli assenti saranno Gavi, Balde, Pedri e de Jong.

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Raimondo De Magistris
Allenatore inadeguato a chi? Tre storie di riscatto nelle prime sette giornate di Serie A. Ma anche tre 'fine carriera' da salvare: le strane parabole dei tecnici di Serie A
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile