Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Yamal non vede l'ora di giocare al Camp Nou: "Arriveranno notti speciali"

Barcellona, Yamal non vede l'ora di giocare al Camp Nou: "Arriveranno notti speciali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:11Calcio estero
Pierpaolo Matrone

Lamine Yamal continua a dimostrare di essere non solo uno dei talenti più luminosi del Barcellona, ma anche uno dei volti più legati al futuro del club. Domenica, la giovane stella blaugrana ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dello Spotify Camp Nou ancora in costruzione, scattata dalla terrazza della sua nuova casa, accompagnandola con un messaggio che ha subito acceso l’entusiasmo dei tifosi: “Stanno arrivando delle serate speciali”.

Un messaggio semplice ma potentissimo, che testimonia quanto Yamal senta già il peso — e il privilegio — di essere uno dei leader del Barça del futuro. Il classe 2007 ha già assaporato cosa significhi giocare nello storico impianto catalano e, appena una settimana fa, aveva partecipato alla sessione di allenamento aperta al pubblico, ricevendo un’ovazione che conferma il suo status di idolo crescente.

Nel video condiviso sui social, Yamal riprende lo skyline di Barcellona prima di effettuare uno zoom spettacolare sul nuovo Camp Nou, simbolo del progetto di rinascita del club. Un gesto quasi da tifoso, più che da giocatore, che racconta quanto il giovane attaccante sia emotivamente coinvolto nel processo di ricostruzione.

La promessa è chiara: Yamal sogna notti memorabili nel nuovo tempio blaugrana e vuole essere protagonista della nuova era del Barça. Un messaggio che i tifosi hanno accolto con entusiasmo, vedendo in lui il simbolo di un futuro radioso, dentro e fuori dal campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile