Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Upamecano: "Benfica? In Champions non esistono gare semplici"

Bayern Monaco, Upamecano: "Benfica? In Champions non esistono gare semplici"TUTTO mercato WEB
martedì 19 ottobre 2021, 16:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Dayot Upamecano, difensore del Benfica, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Benfica: "In Champions League non ci sono piccole squadre e la vittoria non è mai scontata, non dobbiamo mai dimenticare qual è il nostro obiettivo, ovvero vincere sempre.

Chi può vincere il Pallone d'Oro?
" Lewandowski o Benzema lo meritano entrambi. Sono i migliori e lo dimostrano di nuovo ogni anno. Se vincesse Robert sarei molto felice, ma lo sarei anche se vincesse Karim".

Il mio stile difensivo?
"Amo difendere e odio subire gol. Cerco di aiutare la squadra nel miglior modo possibile e faccio del mio meglio per subire il minor numero di gol possibile".

Il Benfica?
"Come ha detto il mister, sono molto esperti e giocano in casa. Dobbiamo essere pronti e non subire gol, cercheremo di mantenere le distanze in classifica":

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile