Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bordalas non ci sta: "L’espulsione di Nyom ha deciso la partita, Vinicius ha simulato"

Bordalas non ci sta: "L’espulsione di Nyom ha deciso la partita, Vinicius ha simulato"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:56Calcio estero
Michele Pavese

José Bordalás, allenatore del Getafe, ha commentato con franchezza la sconfitta contro il Real Madrid e il contesto dell’espulsione di Allan Nyom che, a suo dire, ha segnato il match: "Vinicius mi ha detto ‘ottimo cambio’, poi Bellingham è venuto a dirmi qualcosa e gli ho risposto di giocare e stare zitto. Vinicius non deve provocare. L’espulsione di Nyom ha rovinato lo sforzo dei ragazzi, che hanno dato anima e corpo", ha spiegato in conferenza stampa.

Sull’azione che ha portato al rosso, Bordalás è stato netto: "Vinicius si tocca la faccia simulando un’aggressione. Per me non è rosso, al massimo giallo. Non ho ricevuto spiegazioni dall’arbitro perché il VAR non è intervenuto. Tutto è nato dall’ammonizione a Kiko, anche quella ingiusta". Il tecnico ha anche commentato le opportunità della squadra: "Curiosamente abbiamo avuto chance con nove uomini, sarebbe stato un grande premio per i ragazzi che hanno dato tutto contro un avversario incredibile come il Madrid".

Riguardo la prestazione generale del Getafe, Bordalás ha sottolineato il coraggio e l’impegno della squadra: "Abbiamo giocato con audacia, difendendo bene e controllando la partita. Purtroppo tutto si è complicato con le espulsioni. Gli arbitri sono umani, si sbaglia, ma questa azione non meritava il rosso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile