Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Borussia, la Bild accusa l’arbitro: “Del Cerro Grande trasforma il sogno in incubo”

Borussia, la Bild accusa l’arbitro: “Del Cerro Grande trasforma il sogno in incubo”TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 aprile 2021, 23:23Calcio estero
di Tommaso Maschio

“Un rigore inventato, il Borussia Dortmund piange”. Apre con un titolo polemico la Bild nella sua edizione on line dopo l’eliminazione dei gialloneri per mano del Manchester City. “Al BVB è stato concesso di sognare il miracolo per 40 minuti, ma poi l’arbitro Carlos del Cerro Grande ha trasformato il sogno in incubo. L’arbitro ha preso una decisione sbagliata in occasione del rigore eliminando il Borussia dall’Europa.

- si legge nell’articolo – Al minuto 55° con il punteggio sull’1-0 per il Borussia Can vuole mandare la palla fuori dall’area di rigore, ma questa gli sbatte sul braccio. La VAR controlla l’azione e conferma il rigore fischiato che Mahrez trasforma con sicurezza. Si tratta di una decisione spagliata visto che, secondo la regola numero 12, non può essere rigore se la palla dopo il tocco di testa rimbalza sul braccio o la mano dello stesso calciatore”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile