Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bruno Fernandes può lasciare il Manchester United a giugno. C'è il Bayern Monaco

Bruno Fernandes può lasciare il Manchester United a giugno. C'è il Bayern MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 10:44Calcio estero
Gaetano Mocciaro

Secondo quanto riporta il quotidiano I, c'è timore generale al Manchester United sul futuro di Bruno Fernandes. Il portoghese potrebbe decidere di lasciare i red devils al termine della stagione e su di lui ci sarebbe l'interesse del Bayern Monaco.

In un'intervista rilasciata alla TV portoghese Canal 11 a metà dicembre, Fernandes ha affermato che il club ha cercato di cederlo in Arabia Saudita la scorsa estate, sottolineando come non si senta apprezzato. Tra le sue dichiarazioni evidenziamo: "Ho avuto la sensazione che una mia partenza non sarebbe stata un grosso problema per loro. Questo mi ha fatto male".

31 anni, Bruno Fernandes è arrivato al Manchester United nel gennaio 2020 e oggi ne è il capitano. Sono 310 le sue presenze, con 103 reti segnate e due trofei vinti: la Coppa di Lega nel 2023 e la FA Cup nel 2024, entrambe con Erik ten Hag in panchina. In questa stagione ha già segnato 5 reti e servito 8 assist in 20 partite, considerando tutte le competizioni. Il suo contratto con lo United scade nel 2027, col club che ha dalla sua anche l'opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile