Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Che succede? Perché avete tolto me?": Cavani perde la testa per la sostituzione al Boca

"Che succede? Perché avete tolto me?": Cavani perde la testa per la sostituzione al BocaTUTTO mercato WEB
martedì 19 agosto 2025, 00:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Tre gol, tre punti e una vittoria totale del Boca Juniors sull'Independiente Rivadavia, che però ha riservato un momento inaspettato. Infatti a finire sotto la lente d'ingrandimento è stato Edinson Cavani, per una forte reazione nel momento in cui è stato sostituito nel secondo tempo del match. L'ex attaccante del Napoli non avrebbe gradito la scelta, protestando in maniera evidente e sotto gli "occhi" delle telecamere, mentre all'interno dello staff tecnico si starebbe valutando il comportamento del Matador.

L'accaduto
Un gesto avvenuto un po' a sorpresa, vista l'immagine intonsa e da professionista corretto che da sempre lo caratterizza. Ma la frustrazione palesata in quella maniera al 19º minuto della ripresa, uscendo al posto di Milton Giménez, ha colpito tutti. "Che succede? Perché avete tolto me?", ha detto Cavani direttamente alla panchina del Boca, secondo quanto ripreso dal media argentino TyC Sports. Non solo, perché in un secondo momento Cavani ha manifestato il proprio disappunto con l'allenatore degli xeneizes Miguel Angel Russo.

Decisione finale
Secondo le prime ricostruzioni, tuttavia, l’attaccante 38enne ha messo da parte le lamentele nell'accomodarsi in panchina nel giro di pochi minuti ma la reazione - soprattutto le parole - ha comunque infastidito l'intero staff tecnico del Boca Juniors. Intanto l'ex Napoli al termine del match si è mostrato con un volto disteso e un animo più pacato al rientro negli spogliatoi, con tanto di saluto caloroso a mister Russo. Il caso rientrerà, ad ogni modo, perché non è prevista alcuna sanzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile