Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Maresca annuncia ampio turnover con il Wolverhampton: torna disponibile Delap

Chelsea, Maresca annuncia ampio turnover con il Wolverhampton: torna disponibile DelapTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
ieri alle 22:27Calcio estero
Niccolò Righi

Con un derby di Premier League a Londra contro il Tottenham e una trasferta di Champions League al Qarabag all'orizzonte la prossima settimana, Enzo Maresca ha confermato nella conferenza stampa di vigilia che per la partita di Carabao Cup di domani tra Wolverhampton e Chelsea sarà necessaria un'ampia rotazione, con giocatori come Enzo Fernandez, Moises Caicedo e Joao Pedro tra i nomi che potrebbero essere tenuti a riposo contro il Vecchio Oro.

"Sì, dobbiamo fare rotazione", ha detto l'allenatore ai media: "Dobbiamo proteggere i giocatori perché se continuiamo con la stessa formazione, avremo difficoltà durante la stagione. Probabilmente faremo qualche cambio contro i Wolves, non so quanti, ma lo faremo. Non so se saranno nove o dieci come dal Forest all'Ajax, ma di sicuro dobbiamo farne ruotare alcuni per aiutare a proteggere i giocatori. Ci sono giocatori che hanno bisogno di essere protetti per molte ragioni, quindi domani vedremo. Enzo, Moi, Joao: sono tutti giocatori, per ragioni diverse, dobbiamo proteggerli".

Su Delap: "Sì, Liam è disponibile per la partita. Ha completato l'intera sessione con noi ieri senza problemi ed è disponibile per domani. Dobbiamo stare attenti con Liam ed è improbabile che giochi 90 minuti. È fuori da due mesi, quindi deve essere gradualmente riportato al 100%".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile