Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, testa già al prossimo mercato: per l'attacco obiettivo Rogers dell'Aston Villa

Chelsea, testa già al prossimo mercato: per l'attacco obiettivo Rogers dell'Aston VillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Nonostante la sessione estiva sia appena terminata, il Chelsea ha già qualche idea interessante per il prossimo calciomercato. I Blues, come ormai avviene da qualche stagione, sono stati molto attivi sul fronte entrate. Nonostante nel reparto offensivo siano arrivati Jamie Gittens dal Borussia Dortmund, Alejandro Garnacho dal Manchester United ed Estevao dal Palmeiras, oltre a Joao Pedro dal Brighton durante il Mondiale per Club, la compagine londinese ha intenzione di rinforzare ulteriormente l'attacco.

Stando a quello che riporta Mundo Deportivo, il nome messo in cima alla lista dei desideri del Chelsea è quello di Morgan Rogers dell'Aston Villa. Trequartista ma anche esterno d'attacco, il classe 2002 viene da ottime stagioni che lo hanno reso un elemento chiave nello scacchiere di Unai Emery. Non a caso, è già stata fissata la cifra di 100 milioni di sterline per portarlo via dal Villa Park.

Arrivato a Birmingham nel gennaio 2024 dal Middlesborugh, non ci ha messo molto ad ambientarsi nonostante per lui fosse la prima esperienza in Premier League. Particolarmente in evidenza nell'ultima stagione in cui, tra tutte le competizioni, ha messo insieme 54 presenze e la ha impreziosite con 14 gol e 16 assist. Bottino interessante, in particolare per i dirigenti del Chelsea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile