Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

City, Semenyo sempre in gol. E Guardiola applaude: "Ogni volta che il pallone gli arriva..."

City, Semenyo sempre in gol. E Guardiola applaude: "Ogni volta che il pallone gli arriva..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 08:16Calcio estero
Yvonne Alessandro

Primo round di Carabao Cup al Manchester City, ai danni del Newcastle caduto al St. James' Park per 2-0. In attesa del match di ritorno (4 febbraio), però gli uomini di Pep Guardiola acquisiscono un vantaggio importante nel segno di Semenyo e Cherki. "Davvero molto bene. Eravamo lì. È il primo passo per raggiungere la finale", il commento iniziale dell'allenatore dei citizens ai microfoni di Sky Sports UK nel post-vittoria.

Su Erling Haaland e Antoine Semenyo migliorati dopo l’intervallo: "Non erano completamente in sintonia. Non erano pronti a ricevere quel pallone. Mentre nel secondo tempo erano pronti". Dopodiché il tecnico spagnolo si è soffermato sull'impatto incredibile avuto dal neo arrivato nel mercato invernale: "Sappiamo che il Bournemouth ha fatto un lavoro incredibile con lui e ogni volta che il pallone arriva a lui, lui è sempre presente".

L'analisi invece della doppietta di Semenyo annullata: "Quattro ufficiali di gara e il VAR non sono riusciti a prendere la decisione, hanno dovuto rivolgersi all’arbitro. Sappiamo come funziona e questo ci renderà più forti. È in situazioni come questa che si vede come reagiamo. Sono le semifinali. Giochiamo per qualcosa di molto importante, per raggiungere la finale. Questo ci renderà più forti", la chiosa finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile