Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Coman ricoperto d'oro dall'Al Nassr: il Bayern Monaco apre alla cessione, si cerca l'intesa

Coman ricoperto d'oro dall'Al Nassr: il Bayern Monaco apre alla cessione, si cerca l'intesaTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
Oggi alle 18:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Bayern Monaco si è deciso a vendere Kingsley Coman. Secondo le informazioni riportate da Sky Sport DE, attualmente sono in corso delle trattative avanzate con l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo per quanto riguarda la cessione dell'esterno offensivo francese: i bavaresi si sono convinti a cedere l'ex Juventus, tuttavia l'affare non è ancora chiuso.

Secondo l'emittente satellitare i club non hanno ancora raggiunto un accordo completo. Fino a questo momento si è discusso di cifre attorno ai 35 milioni di euro in cambio del 29enne francese, ma l'intesa va ancora trovata. Quanto a Coman, invece, ha già stabilito un accordo con l'Al Nassr per un contratto triennale e con validità fino al 2028: percepirà uno stipendio netto tra i 20 e i 25 milioni di euro all'anno.

In base alle stime, corrisponderebbe a più del doppio di quanto guadagnato al Bayern Monaco. Un'aggiunta di colore: Cristiano Ronaldo avrebbe già dato il proprio benestare e aperto le porte dorate a Coman. Lo aspetterebbe a braccia aperte. Durante un evento celebrativo del Bayern Monaco sul Tegernsee, anche il presidente del club Herbert Hainer si è espresso a proposito dell'operazione: "Se un nostro giocatore vuole ancora andare via, allora naturalmente ci sediamo con lui, analizziamo la situazione e poi la valuteremo e reagiremo di conseguenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile