Coman verso l'Al Nassr, ma non c'è ancora l'accordo. Il Bayern chiede più di 30 milioni

Nei giorni scorsi sembrava che Bayern Monaco e Al-Nassr Riyadh avessero trovato l’accordo per il trasferimento in Arabia Saudita dell’attaccante Kingley Coman sulla base di 30 milioni di euro. Ma nelle ultime ore le cose si sono fatte più complicate visto che il direttore sportivo dei bavaresi Max Eberl considera quella cifra, a cui andrebbero ad aggiungersi vari bonus, troppo bassa rispetto al valore effettivo de classe ‘96.
Lo riferisce Kicker spiegando che alla base del rallentamento ci sarebbe anche la necessità di trovare un valido sostituto all’ex juventino. Per questo il Bayern, che ha comunque rassicurato il francese sulla cessione al club saudita, avrebbe alzato la posta per ottenere una cifra maggiora da investire per andare a trovare l’erede adeguato di Coman.
Il francese si appresta comunque a chiudere la sua avventura in Baviera dopo ben dieci anni, 339 presenze, 72 gol, ma soprattutto le vittorie in Champions League, Bundesliga (nove volte), Supercoppa UEFA, Supercoppa di Germania (sei volte) DFB Pokal (tre volte) e Mondiale per club.
