Crystal Palace-Guehi, il capitano dei successi in FA Cup e Community Shield può dire addio

A gennaio la dirigenza del Crystal Palace rifiutò un'offerta da 65 milioni di sterline (75 milioni di euro) dal Newcastle per il cartellino del proprio capitano, il difensore Marc Guehi, convinti che quest'ultimo accettasse la proposta di rinnovo contrattuale.
La realtà, però, si è dimostrata essere ben diversa, col giocatore che al momento non sembra intenzionato a firmare un nuovo accordo con gli Eagles e la scadenza del giugno 2026 che si avvicina.
Nel frattempo, però, il club londinese ha vinto la FA Cup, qualificandosi per le competizioni europee, e, ieri, il Community Shield contro il Liverpool. Due successi che hanno reso ancora più importante la posizione dell'ex Chelsea.
Ma non per il presidente del Palace, Steve Parish, che proprio dopo il successo di Wembley di ieri ha dichiarato: "Per noi è un problema che i giocatori del suo calibro se ne vadano a parametro zero. A gennaio abbiamo ricevuto un'altra offerta, ma la situazione era diversa. Adesso dobbiamo vedere cosa accadrà. Se dirà sì ad un nuovo contratto o dovremo trovare una soluzione alternativa. Anche se a malincuore siamo pronti a cederlo".
