Crystal Palace, per sostituire Eze spunta il nome di Tzolis. Ma il Brugge non ci sta
Definire Eberechi Eze come importante nelle ultime stagioni del Crystal Palace sarebbe decisamente riduttivo. Il classe ‘98 dal 2022 ad oggi ha segnato addirittura 35 reti, sfornando anche 22 assist in tutte le competizioni. Numeri che lo hanno portato a finire sulla lista di molti club e che al momento paiono allontanarlo dalla corte di Glasner.
Su di lui ci sono in forte pressing sia il Tottenham che l’Arsenal e proprio per questo motivo il Crystal Palace si sta muovendo per non farsi trovare impreparato di fronte ad una possibile cessione. Stando a quanto riportato da footmercato.net il profilo individuato come possibile successore è quello di Christos Tzolis, jolly offensivo del Club Brugge.
Il classe 2002 ha già vissuto varie esperienze nella sua carriera, tra cui quella proprio in Inghilterra con il Norwich. Nell'ultima stagione ha siglato 21 gol e 13 passaggi vincenti con i nerazzurri e proprio per questo il Palace avrebbe già fatto una proposta introduttiva per l’acquisizione del cartellino dell’ex Fortuna Düsseldorf. Neanche a dirlo, per ora la strada è sbarrata; si attendono sviluppi.











