Devastante nel Superclasico, addio River? Mastantuono spegne i rumors: "Ho la testa qui"

Un Superclasico indimenticabile, difficilmente Franco Mastantuono lo dimenticherà. In un Monumental gremito, il River Plate si è aggiudicato il big match tra eterne rivali battendo 2-1 il Boca Juniors nella quindicesima giornata del Torneo Apertura. Il grande protagonista della partita è stato il trequartista argentino, autore di un gol straordinario su punizione. Al di là del gol, è stato fondamentale in tutto l’attacco del River e ha avuto anche occasioni per realizzare una doppietta, una prestazione che ha fatto rumore in Europa, dove diversi club lo seguono da vicino.
E lui cosa ne pensa? "Ho la testa qui, al River. Abbiamo tante cose importanti davanti a noi", ha dichiarato Mastantuono a ESPN. Per poi aggiungere: "Mi sto godendo molto questo momento e voglio continuare a farlo. Era la partita che aspettavo di più da quando sono in Prima Squadra. Sono molto emozionato". Il giocatore classe 2007, che ha fatto drizzare le antenne anche un colosso come il Real Madrid, ha una clausola rescissoria di 45 milioni.
Franco Mastantuono è stato il leader dell’attacco del River, e a tutto ciò ha fatto riferimento il tecnico, Marcelo Gallardo, nella conferenza stampa. E, come sempre, non ha risparmiato elogi per il gioiello di 17 anni: "Quello che dobbiamo fare è proteggerlo, è un ragazzo con i piedi per terra, ma non è sbagliato stargli vicino e fargli sentire che deve continuare a crescere".
