Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Donnarumma si allena ad Arzachena: il portiere si prepara in vista della nuova stagione

Donnarumma si allena ad Arzachena: il portiere si prepara in vista della nuova stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

Una presenza d’eccezione sta illuminando il calcio dilettantistico: Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, ha scelto le strutture dell’Arzachena Academy Costa Smeralda per svolgere parte della sua preparazione estiva in vista della nuova stagione.

Il portiere campione d’Europa è dunque già al lavoro dopo un'annata lunghissima e ricca di soddisfazioni, e si sta allenando individualmente presso il centro sportivo “Biagio Pirina”, impianto della società gallurese che milita nel girone B di Promozione Sardegna. Una scelta che ha inevitabilmente acceso i riflettori sul movimento dilettantistico locale, dimostrando come anche realtà lontane dal calcio professionistico possano offrire serietà, competenza e infrastrutture all’altezza.

Per Arzachena è un momento di grande visibilità e orgoglio, reso ancora più speciale dalle parole della società: "Il Presidente Pasquale Cossu, il Vicepresidente Federico Cossu e il Direttore Generale Antonello Zucchi hanno accolto con entusiasmo Gigio Donnarumma, che ha scelto il nostro centro sportivo per la sua preparazione precampionato. La sua presenza conferma quanto il Biagio Pirina e l’Arzachena Academy siano diventati un punto di riferimento anche per i grandi del calcio internazionale. Strutture moderne, serietà e passione: è questo il mix che attrae i campioni. Grazie Gigio per la fiducia. In bocca al lupo per la stagione che sta per cominciare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile