Il Dortmund offre 23 milioni più 16 di bonus per El Mala: Colonia irritato, no secco
Ancora niente accordo fra Borussia Dortmund e Colonia per il giovane Said El Mala, giocatore accostato anche alla Roma in Italia nel corso di questa estate. Sky Sports DE riporta che l'offerta iniziale del Borussia Dortmund per Said El Mala avrebbe fatto addirittura irritare il direttore sportivo del Colonia, Thomas Kessler.
Colonia irritato
Secondo l'emittente infatti il dirigente si sarebbe irritato a causa dell'ammontare dell'offerta, ritenuta decisamente troppo bassa. Il Borussia Dortmund offre una parte fissa di 26 milioni di euro, più ben 16 milioni di euro in possibili bonus. Ad irritare sarebbe il fatto che di questi soldi, 8 milioni di euro legati al pagamento dei bonus sono realisticamente realizzabili, mentre gli 8 milioni di euro rimanenti sono stati ritenuti poco realistici.
Il Colonia alza il muro per El Mala
Secondo quanto riferito, il Colonia ha dunque chiuso la porta a qualsiasi negoziazione a meno che un club interessato non arrivi ad una valutazione vicina ai 50 milioni di euro. El Mala era vicino a unirsi a Brentford nel corso dell'estate, ma il giocatore ed il suo entourage hanno respinto l'ipotesi. Il 19enne ha segnato 13 gol di Bundesliga nella sua prima stagione nel calcio professionistico. Resta da vedere dunque se il Dortmund deciderà di rifarsi sotto.






