Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eduard Romeu si è dimesso, Laporta: "Chiave della salvezza economica del Barça"

Eduard Romeu si è dimesso, Laporta: "Chiave della salvezza economica del Barça"TUTTO mercato WEB
giovedì 14 marzo 2024, 13:41Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Novità casa Barcellona a due giorni dalla vittoria per 3-1 contro il Napoli in Champions League: il Vicepresidente dell'Area Economica del Club Eduard Romeu ha rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni. Per fare chiarezza sono subito intervenuti in conferenza stampa il diretto interessante e il presidente blaugrana Joan Laporta.

Le dichiarazioni di Laporta
"Eduard Romeu è stato una persona chiave nel salvataggio economico del Barça, una delle forze trainanti del piano di redditività. Per fortuna al Barça lavoriamo come una squadra e gli siamo grati per aver lasciato l'area finanziaria sotto controllo. Tutti noi avremmo voluto che continuasse, ma lui ha preso questa decisione per necessità professionale e noi l'accettiamo. Siamo molto contenti perché ha fatto un lavoro straordinario e continueremo ad avere i suoi consigli".

La risposta di Eduard Romeu
"Mettere in piedi un mio progetto personale è molto complesso e non mi permette di combinarlo con la vicepresidenza del Barça. Sarò sempre grato a Laporta per avermi concesso il grande onore di servire il Barça".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile