Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Firmino trascina l'Al Ahli in finale di Champions League asiatica, Al Hilal eliminato

Firmino trascina l'Al Ahli in finale di Champions League asiatica, Al Hilal eliminatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Le rappresentanti saudite di Al Hilal e Al Ahli si sono affrontate nella semifinale della AFC Champions League da questo scontro decisivo ne è uscita una sola vincitrice: la ciurma dell'ex Milan Kessié. La squadra allenata da Mathiass Jaissle è riuscita a qualificarsi per la finale battendo l’avversario con il punteggio di 3-1, approfittando anche dell’inferiorità numerica di Al Hilal rimasto in dieci contro undici.

La squadra di Jorge Jesus aveva avuto un agevole passaggio ai quarti di finale, travolgendo per 7-0 il Gwangju, formazione sudcoreana. Anche l'Al Ahli era avanzato in semifinale grazie a una vittoria per 3-0 sul Buriram United. Ma nello scontro diretto tra super potenze della Saudi Pro League, Milinkovic Savic e compagni devono piegarsi al tris calato dall'ex Liverpool "Bobby" Firmino (9') insieme a Toney e Al-Buraikan in gol.

L'Al Ahli vola così in finale, dove sfiderà la vincente di Al Nassr-Kawasaki, in campo domani alle ore 18:30. Grande attenzione rivolta a questo match, con diverse pressioni sulle spalle di Cristiano Ronaldo e compagni ma soprattutto di Stefano Pioli, l'ex guida del Milan da Scudetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile