Giroud esalta Barcola: "Parla poco ma ha potenziale e margini di miglioramento"
L'ottimo inizio di campionato di Bradley Barcola, grande protagonista con il Paris Saint-Germain, non è passato inosservato. Già nella scorsa stagione le sue prestazioni gli hanno permesso di essere selezionato nel gruppo di Didier Deschamps per Euro 2024. E in Germania ha conosciuto un certo Olivier Giroud, alla sua ultima esperienza con la maglia dei Galletti.
Nell'edizione odierna de L'Équipe, il capocannoniere della storia della nazionale francese ed ex giocatore del Milan ha parlato delle sue prime impressioni sull'esterno 22enne. "Bradley si sedeva sempre al tavolo tra me e Antoine Griezmann, è stato sempre discreto fuori dal campo. È uno che parla poco, ma questo è dovuto al fatto di essere uno dei nuovi nella nazionale maggiore. Si è ritrovato in un gruppo nuovo.
Ho provato a farlo parlare, a conoscerlo un po' meglio. Si è subito sentito molto a suo agio. Ciò che mi ha sorpreso di lui e dei giovani di oggi è che si trovino molto a loro agio durante i primi allenamenti. Soprattutto lui, ha subito mostrato di cosa era capace. Già si vedeva il potenziale e ha ancora molto margine di miglioramento. Sa sfruttare bene le sue caratteristiche migliori, ovvero il dribbling e le accelerazioni. Fuori è una persona discreta, un bravo ragazzo, ma dentro si trasforma ", ha spiegato l'attuale giocatore del Los Angeles FC.