Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Globe Soccer Award, Dembelé si aggiudica il premio di Miglior Giocatore dell'anno

Globe Soccer Award, Dembelé si aggiudica il premio di Miglior Giocatore dell'anno TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 18:27Calcio estero
Niccolò Righi

Ad aggiudicarsi il Globe Soccer Award come Miglior Calciatore dell’anno è stato l’attaccante del Paris Saint Germain Ousmane Dembelé, protagonista della cavalcata dei francesi conclusa con il triplete. Il calciatore ha battuto il compagno di squadra Vitinha, il connazionale Mbappé e i due talenti del Barcellona Raphina e Lamine Yamal.

“Voglio innanzitutto ringraziare tutto il PSG, i miei compagni, il mio allenatore Luis Enrique e la mia famiglia”. Ha detto Dembelé direttamente dal palco di Dubai. Poi ha aggiunto: “È stato un anno eccezionale, vincere la Champions League è difficile e siamo contenti di esserci riusciti”.

Cosa è cambiato nella sua carriera?
“Ci sono state delle difficoltà ma così va la vita. Sono successe delle cose ma ho continuato a lavorare duro e sapevo che questo momento sarebbe arrivato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile