Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gyokeres all’Arsenal: è fatta, visite mediche a Londra e un numero di maglia importante

Gyokeres all’Arsenal: è fatta, visite mediche a Londra e un numero di maglia importanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:57Calcio estero
di Michele Pavese

Viktor Gyokeres è a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Arsenal. Dopo settimane di trattative e colpi di scena, il club inglese ha trovato l’accordo definitivo con lo Sporting CP per l’attaccante svedese. Secondo quanto riportato da Record e confermato da The Athletic, il giocatore è stato autorizzato a viaggiare verso Londra per sostenere le visite mediche, che si svolgeranno in due fasi: oggi e sabato.

Il trasferimento si chiuderà per una cifra di 63,5 milioni di euro fissi, più 10 milioni in bonus legati a obiettivi, per un’operazione complessiva da 73,5 milioni. Una cifra record per lo Sporting, che ha accettato la proposta dei Gunners, decisi a investire sul bomber classe '98, autore di due stagioni clamorose. Attualmente in vacanza a Maiorca, Gyökeres è atteso a Londra a ore; dopo la firma raggiungerà immediatamente il resto della squadra a Singapore, dove l’Arsenal sta svolgendo la tournée estiva.

Un rinforzo di grande spessore e c'è anche un altro dettaglio che non passerà inosservato: secondo le indiscrezioni, Gyökeres indosserà la maglia numero 14, un numero iconico nella storia del club, reso celebre da Thierry Henry. Dopo aver infiammato l’estate del mercato, ora è pronto per una nuova avventura in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile