Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Harit via dal Marsiglia? De Zerbi diretto: "Non lo so se andrà via, è un giocatore importante"

Harit via dal Marsiglia? De Zerbi diretto: "Non lo so se andrà via, è un giocatore importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 agosto 2024, 00:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nella prima partita stagionale di Ligue 1 2024-25 della scorsa giornata, l'Olympique Marsiglia ha offerto una prestazione impressionante per sconfiggere il Brest per 5-1. Roberto De Zerbi, tecnico dell'OM, ha scelto di affidare ad Amine Harit il ruolo di playmaker e l'internazionale marocchino non ha deluso. È stato decisivo, fornendo due assist e conquistando un rigore che è stato trasformato da Elye Wahi.

Tuttavia, le voci di mercato non mancano per Amine Harit e dalla Francia continuano a emergere rumors su un suo possibile trasferimento lontano da Marsiglia (anche il Genoa aveva chiesto informazioni). E al contempo il club - riferisce RMC Sport - starebbe cercando di monetizzare il suo valore di mercato. L'allenatore italiano ex Brighton è intervenuto in conferenza stampa oggi, in vista della gara contro il Reims, rispondendo così alla domanda sul futuro del giocatore.

La dichiarazione. "Le persone serie lavorano al di là di quanti giorni si rimanga o meno nel club. Amine Harit è una persona seria, sta lavorando benissimo, non lo so se andrà via...è un giocatore importante ad oggi. Sono contento, sta lavorando bene, sta giocando molto bene. Io da lui mi aspetto gol e assist, perché per il talento che ha, per essere trequartista al Velodrome bisogna fare gol e assist. Non basta fare le giocate. Lo sa lui, perché tutti i giorni cerco di stimolarlo in quello, voglio gol e assist come ha fatto a Brest. A Brest non ha fatto gol, però è entrato in tutte le azioni dei gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile