Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Papu Gomez: "In Brasile un episodio imbarazzante, che macchia il calcio sudamericano"

Papu Gomez: "In Brasile un episodio imbarazzante, che macchia il calcio sudamericano" TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

Alejandro Gómez ha rilasciato un'intervista a Muchodeporte, dove è tornato sulla sospensione di Brasile-Argentina a San Paolo: "È qualcosa che va oltre il calcio. Avrebbero potuto avvisarci due o tre giorni prima, senza farci scendere in campo, è una cosa mai vista prima. È stato un episodio imbarazzante, che macchia il calcio sudamericano. In campo c'erano tante stelle, poi c'era molta gente collegata".

La stagione appena iniziata: "Non mi metto pressione addosso. Il calcio non è tennis, c'è un gruppo di lavoro e se faremo bene tuti sicuramente anche io farò bene. Sono partito da zero, anche se mi sono adattato visto che sono qui da gennaio. Mi sento inserito nella città, nel club e nel gruppo. Sarà un anno importante".

La positività dopo le vacanze. "Per fortuna ero vaccinato e non ho avuto sintomi. Ho trascorso un periodo tranquillo a casa. Quello che più mi ha fatto arrabbiare è che ho perso dieci giorni di allenamento. Mi ero allenato benissimo in vacanza, stavo molto bene".

La posizione ideale: "Per tutta la vita ho giocato a sinistra, conosco bene il ruolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile