Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Barça fatica, Yuste difende Xavi: "L'ambiente non ci aiuta, dobbiamo essere una famiglia"

Il Barça fatica, Yuste difende Xavi: "L'ambiente non ci aiuta, dobbiamo essere una famiglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 20 dicembre 2023, 21:42Calcio estero
di Michele Pavese

Rafael Yuste, vicepresidente del Barcellona, ha parlato a Movistar del difficile momento della squadra e delle critiche ricevute da Xavi nelle ultime settimane, ritendendole "molto ingiuste".

"Xavi lo dice: siamo una vera famiglia. È facile a dirsi, ma la sensazione è quella di unità, di essere un blocco, di essere sempre uniti. Ciò che io e Xavi diciamo, però, è che l'ambiente non ci aiuta abbastanza. Ed è ciò di cui hanno bisogno lo staff, l'allenatore, la squadra, il presidente, la dirigenza... È quello che chiediamo: unità e famiglia”.

Yuste ha specificato: "L'ambiente è tutto ciò che ci circonda, non solo la stampa. Le persone in generale. Come dice Xavi, il progetto sta procedendo bene. Ora arriverà Vitor Roque e confidiamo molto in lui, è un ragazzo giovane che darà il suo contributo in attacco. Altri acquisti? Deco sta lavorando per capire quale sia la necessità più urgente che abbiamo a causa della perdita di Gavi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile