Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Besiktas preannuncia Kokcu: "Iniziate trattative con club e giocatore". Domani arriva a Istanbul

Il Besiktas preannuncia Kokcu: "Iniziate trattative con club e giocatore". Domani arriva a IstanbulTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:42Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Besiktas accelera sul mercato e si prepara ad accogliere un rinforzo di altissimo livello: sono ufficialmente iniziate le trattative per il trasferimento di Orkun Kokcu dal Benfica. Una mossa che potrebbe regalare al sodalizio bianconero un giocatore di caratura internazionale e un punto fermo per le prossime stagioni.

L'annuncio è arrivato direttamente dal presidente del Besiktas, Serdal Adalı. Quest'ultimo ha confermato che il centrocampista della nazionale turca è atteso a Istanbul già nella giornata di domani, sabato 12 luglio. Un'accelerata significativa, che testimonia la volontà del club di chiudere l'operazione in tempi brevi.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dal Besiktas
: "Sono iniziate le trattative con il giocatore e il suo club Sport Lisboa E Benfica-Futebol SAD in merito al trasferimento del calciatore professionista Orkun Kökçü".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile