Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Cluj cambia di nuovo, idea Petrescu per la panchina. Deve liberarsi dal Jeonbuk Hyundai

Il Cluj cambia di nuovo, idea Petrescu per la panchina. Deve liberarsi dal Jeonbuk HyundaiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 6 aprile 2024, 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Adrian Mutu non è più l'allenatore del Cluj. L'ex attaccante di Fiorentina e Juventus ha rassegnato le dimissioni dopo la clamorosa eliminazione in Coppa di Romania, dove ha rimediato una sconfitta pesantissima contro il modesto Hunedoara. Il suo posto, per il momento, è stato preso dalla coppia formata da Francisc Dican e Ovidiu Hoban (saranno in panchina oggi nella sfida al Rapid di Bergodi) ma non è escluso che il club rumeno ingaggi un altro tecnico per terminare la stagione nel migliore dei modi e centrare la qualificazione alla Conference League.

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbero stati dei contatti con Dan Petrescu, che a giugno aveva lasciato il Cluj per approdare in Corea del Sud, al Jeonbuk Hyundai. La squadra ha però raccolto solo 2 punti nelle prime 5 partite di campionato ed è stata eliminata dalla Champions League asiatica, quindi c'è aria di cambiamento, che potrebbe riportare l'ex terzino del Foggia e del Chelsea sulla panchina del Cluj.

Stagione travagliata
Il Cluj si era separato da Andrea Mandorlini lo scorso 24 gennaio per affidarsi a Mutu, ma le cose non sono andate come si sperava: i risultati in campionato non sono migliorati ed è arrivata anche la rovinosa disfatta in Coppa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile