Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Monterrey non smette di stupire e sogna un altro grande colpo: nel mirino c'è Griezmann

Il Monterrey non smette di stupire e sogna un altro grande colpo: nel mirino c'è GriezmannTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:57Calcio estero
di Michele Pavese

E se Antoine Griezmann seguisse le orme del connazionale André-Pierre Gignac e finisse la sua carriera in Messico? Secondo diversi media locali, tra cui TUDN e Record, il Monterrey avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Atletico Madrid per tentare uno dei colpi più clamorosi del mercato estivo 2025. I dirigenti del club messicano avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del francese, a cominciare dalla sorella Maud, che ne cura gli interessi.

Griezmann, 34 anni, si è ritirato recentemente dalla nazionale con all’attivo 137 presenze e non ha mai nascosto il desiderio di concludere la carriera all’estero, in particolare negli Stati Uniti, nella MLS. Ma il Monterrey è pronto a provarci seriamente, forte anche della recente esperienza nel Mondiale per Club (eliminazione agli ottavi contro il Dortmund) e di una situazione finanziaria solida grazie a cessioni importanti. Dopo aver portato in Messico un big come Sergio Ramos nella scorsa stagione, il Monterrey vuole rilanciarsi con un’altra stella del calcio europeo; i vertici del club avrebbero dato il via libera definitivo all’operazione durante una riunione tenutasi mercoledì.

Griezmann ha ancora un contratto con l’Atletico fino al 2027, ma il fascino di un’avventura esotica e un ruolo da protagonista assoluto potrebbero convincerlo. Il sogno messicano è lanciato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile