Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il presidente della Real Sociedad: "Non andremo a Parigi per turismo, vogliamo vincere"

Il presidente della Real Sociedad: "Non andremo a Parigi per turismo, vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 13 febbraio 2024, 21:42Calcio estero
di Michele Pavese

Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad, lancia la sfida al Paris Saint-Germain ed è sicuro: la sua squadra non andrà a Parigi solo per turismo. “Ho ottime sensazioni per questa partita. Penso che usciremo bene da tutto il mese di febbraio. Giocheremo l'ottavo in Champions League per provare a vincerlo, non per stare in giro per Parigi. Non siamo arrivati fin qui per cominciare già pensare alla Champions League dell'anno prossimo".

Il numero uno del club basco ha anche colto l'occasione per inviare un messaggio ai 2.000 tifosi della Real Sociedad che si recheranno a Parigi. “Direi ai nostri tifosi di non entrare nelle zone calde e sto parlando di un gruppo di 50 nostri tifosi, perché so che gli altri 2.000 non lo faranno. Vorrei che tutta Parigi conoscesse i tifosi della Real per quello che sono, vorrei che fossimo un esempio, sia nella vittoria che nella sconfitta".

Il rinnovo di Kubo fino al 2029. “Abbiamo iniziato le conversazioni a novembre e le abbiamo continuate a dicembre, e alla fine dell'anno sapevamo già la sua intenzione di restare . Avendo avuto la Coppa d’Asia, abbiamo concordato che al ritorno avremmo ufficializzato il rinnovo". La clausola resta di 60 milioni e il Real Madrid mantiene la plusvalenza su una futura cessione e la priorità in caso di offerte da altri club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile