Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Joao Felix, ci siamo: il Benfica vorrebbe presentarlo domani contro il Fenerbahce

Joao Felix, ci siamo: il Benfica vorrebbe presentarlo domani contro il FenerbahceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Ci siamo per il ritorno dell'ex attaccante del Milan, João Félix, al Benfica. Secondo la stampa portoghese è questione di tempo prima che il fantasista possa rientrare laddove è iniziato tutto. A Bola scrive che il giocatore ha già preparato le valigie ed è consapevole che un accordo tra Benfica e Chelsea potrebbe essere imminente".

Secondo il quotidiano, Felix sarebbe pronto a partire alla volta di Lisbona già questo sabato, 26 luglio. Tanto che il Benfica, fiducioso di poter risolvere le ultime questioni con il Chelsea, starebbe pensando di presentarlo in grande stile allo stadio Da Luz la sera di sabato, in occasione della partita di Coppa Eusébio contro il Fenerbahçe di José Mourinho.

La palla ora è nel campo del Benfica, che deve accettare l'ultima controfferta del Chelsea. I Blues chiedono un pagamento iniziale di 25 milioni di euro per il 50% del trasferimento del venticinquenne. Tuttavia, gli Eagles inizieranno a pagare l'altra metà del prezzo di trasferimento – il Chelsea prevede di ricevere un totale di 40 milioni nello scenario peggiore – a partire dal 2027-28.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile