Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Leao esterno guida l'attacco, Conceicao fuori: Portogallo-Armenia, le formazioni ufficiali

Leao esterno guida l'attacco, Conceicao fuori: Portogallo-Armenia, le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 14:11Calcio estero
Yvonne Alessandro

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Portogallo-Armenia, ultimo match valido per il girone di qualificazione ai Mondiali 2026. Partendo dalla Seleção das Quinas, il CT Roberto Martinez schiera un tridente d'attacco con Goncalo Ramos e Bruno Fernandes largo a destra, mentre Leao si allarga a sinistra, al contrario della posizione rivestita attualmente con Allegri in panchina al Milan. Presente dal primo minuto anche l'ex Juventus Renato Veiga, nel cuore della difesa insieme a Dias. Finisce in panchina invece Chico Conceiçao (Juventus), in attesa di un'occasione a gara in corso.

Perché Cristiano Ronaldo non figura tra i convocati? Semplicemente perché è stato espulso a Dublino e non potrà esserci: "Cristiano manca, per la sua esperienza. (...) Per vincere il Mondiale, che è l’obiettivo principale, dobbiamo essere una squadra che riesce a vincere anche quando ci sono giocatori che non possono giocare", ha spiegato il tecnico del Portogallo nel pre-partita.

PORTOGALLO (4-3-3): Costa; Semedo, Veiga, Dias, Cancelo; Neves, Silva, Vitinha; B.Fernandes, Ramos, Leao.
A disposizione: Francisco Conceicao, Dalot, Forbs, Inacio, Joao Felix, Neves, Nunes, Palhinha, Sa, A.Silva, Rui Silva, Trincao.
Allenatore: Roberto Martinez.

ARMENIA (4-3-3): Avagyan; Piloyan, Muradyan, Mkrtchyan, Tiknizyan; Aghasaryan, Myradyan, Spertsyan; Hovhannisan, Ranos, Serobyan.
Allenatore: Melikyan.

CLASSIFICA GRUPPO F
1. Portogallo 10 punti
2. Ungheria 8
3. Irlanda 7
4. Armenia 3

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile