Lewandowski, l'agente svela: "L'anno scorso gli avevano offerto più di 100 milioni all'anno"

Pini Zahavi, agente in carica di Robert Lewandowski, ha assicurato in un’intervista a Fakt che il centravanti di 36 anni non lascerà il Barcellona in questo mercato estivo. Sebbene nel 2024 ci fosse stata la possibilità per l'ex Bayern Monaco di arrendersi al richiamo dei petrodollari e all'approdo in Arabia Saudita, lasciando i blaugrana.
Retroscena. "Il Barça è il suo posto nel mondo, dove si sente più a suo agio", ha spiegato il procuratore israeliano. "Inoltre, i club dell’Arabia Saudita sono pieni di giocatori, non sanno cosa farne. C’è un limite al numero di stranieri permessi, il che limita le loro opzioni. Ma Robert non voleva comunque giocare lì", ha confidato al media polacco. È stato allora che ha svelato la cifra faraonica ricevuta un anno fa: "Un anno fa ha ricevuto un’offerta concreta. Gli avevano offerto più di 100 milioni di euro a stagione. A stagione! Ma lui ha preferito lottare per LaLiga e la Champions League. E ha quasi raggiunto entrambi gli obiettivi".
Numeri top. Certamente una notizia strepitosa per Hansi Flick, suo allenatore al Barcellona, dopo la scorsa stagione da favola di Lewa che nel tridente delle meraviglie in compagnia di Lamine Yamal e Raphinha ha firmato ben 42 reti in 52 presenze. Con oltre 3000 minuti di gioco.
