Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lille, c’è la volontà di prolungare il contratto di capitan Andre. Pronto un triennale

Lille, c’è la volontà di prolungare il contratto di capitan Andre. Pronto un triennaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:26Calcio estero
di Lucio Marinucci

Il 3 Agosto Benjamin Andre compirà la bellezza di 35 anni. Arrivato nel 2019, sin da subito diventato un uomo chiave dei Dogues, prendendosi il centrocampo e il cuore dei tifosi a forza di prestazioni. Ora in casa rossoblù si è tornati ad interrogarsi sul futuro del classe ‘90 per via del contratto in scadenza nel Giugno del 2026.

Il calciatore da un lato è tentato dalle sirene del neopromosso Paris FC, ma dall’altro liberarsi dal proprio club dopo sei anni di militanza appare tutt’altro che facile. Ad ogni modo in dirigenza i dubbi sono certamente di meno. Patron Letang non ha intenzione di lasciar mandare via il proprio senatore per antonomasia e ora sta valutando una proposta di rinnovo.

Stando a quanto riportato da L’Equipe l’offerta darebbe di un prolungamento fino al 2028, che porterebbe così Andre a chiudere quasi a 38 anni. A questo punto non resta che attendere la formalizzazione dell’offerta e capire se il capitano sarà disposto ad accettare o meno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile