Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Salah passa la patata bollente all'Arsenal: "Dopo questo mercato sono loro i favoriti"

Liverpool, Salah passa la patata bollente all'Arsenal: "Dopo questo mercato sono loro i favoriti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Mohamed Salah ha aggiunto un altro riconoscimento alla sua straordinaria carriera. L’attaccante egiziano del Liverpool è stato premiato martedì sera alla Manchester Opera House come miglior giocatore dell’ultima stagione di Premier League durante i prestigiosi PFA Awards, organizzati dal sindacato dei calciatori inglesi.

Oltre al premio personale, Salah ha colto l’occasione per parlare della corsa al titolo. Le sue parole hanno sorpreso molti, perché l’egiziano ha indicato l’Arsenal come principale candidato alla vittoria della Premier League 2024/25: “Hanno una grande squadra, proprio come l’anno scorso. A mio avviso sono i favoriti ora, perché diversi giocatori giocano insieme da cinque anni e questo li rende molto solidi”, ha dichiarato, con un sorriso ironico nel sottolineare che non può certo “augurare buona fortuna” a un diretto concorrente.

Le dichiarazioni di Salah trovano eco in quelle di Gary Neville. L’ex difensore del Manchester United e oggi opinionista per Sky Sports aveva già sottolineato come Arsenal, City e Liverpool abbiano chances simili, ma con i Gunners capaci di mantenere una continuità di rendimento negli ultimi tre anni che potrebbe fare la differenza. Dopo tre secondi posti dietro Liverpool e Manchester City, l’Arsenal sogna di interrompere un digiuno che dura dal 2004. E se anche un leader come Salah li considera i veri favoriti, i tifosi londinesi possono credere che questa sia davvero l’occasione buona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile