Lo United perde la pazienza: ultimatum ad Antony per partire. E il Betis deve muoversi

Il Manchester United sembra aver perso la pazienza con Antony. Dopo un prestito ben riuscito al Betis Siviglia nella seconda metà della scorsa stagione (9 gol e 5 assist), Antony sperava in una permanenza definitiva dai beticos, eppure tra i club non è stato raggiunto un accordo fino a questo momento. Gli spagnoli preferirebbero un prestito con diritto di riscatto, mentre il Manchester United spinge per una cessione immediata per una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro.
Antony, da parte sua, vuole assolutamente tornare in Spagna, soprattutto per via della sua forma straripante ritrovata sotto la guida di Manuel Pellegrini. Ma la trattativa sulle modalità del trasferimento è in stallo e ora lo United aumenta la pressione sul giocatore brasiliano classe 2000. Secondo quanto riferito da ABC, i dirigenti dei Red Devils hanno presentato uno scenario molto chiaro ad Antony: se resterà fino alla pausa invernale, rischia seriamente di compromettere la sua carriera. Rimarrà ai margini e non avrà spazio per giocare. Nulla di peggio nell'anno del Mondiale 2026 con il suo Brasile.
L'obiettivo, da parte degli inglesi, è di dare una spinta al Betis affinché cambi strategia e scelga di chiudere in fretta l'affare. Lo United vuole voltare pagina una volta per tutte e salutar definitivamente Antony. Intanto il giocatore di 25 anni è finito nel mirino di altri club, tra cui Brighton, Bayer Leverkusen, Lipsia, ma soprattutto Benfica che ha già avanzato due richieste, oltre a vari club turchi e squadre di Saudi Pro League.
