Maccabi Haifa, sfida al Tel Aviv per Osmar Loss: contatti in corso per il tecnico

Il Maccabi Haifa ha allacciato i contatti per Osmar Loss, allenatore brasiliano attualmente svincolato. Il club nelle scorse ore ha salutato l'allenatore Diego Flores dopo appena sette partite con due vittorie e tre pareggi: decisiva la sconfitta per 3-2 contro il Maccabi Netanya, in cui l'Haifa ha sbagliato un rigore al minuto novantasette con Jovanovic, salvo poi prendere la terza rete ancora su rigore, da parte di Matheus Dabo.
Così tra i possibili candidati, oltre a Loss, ci sono anche Barak Bachar, Roni Levy e Sharon Mimer. Lo stesso allenatore verdeoro è nella short list per il Maccabi Tel Aviv: il prossimo appuntamento per il club è in Europa League, contro il Midtjylland. In caso di sconfitta ci sarà un possibile avvicendamento proprio con Loss.
Nella sua carriera il tecnico ha allenato diversi club brasiliani. Corinthians, Internacional di Porto Alegre, Bragantino, Juventude e Guaranì. Nelle ultimi anni è stato allenatore in Iran, al Persepolis, oltre al Buriram Utd, in Thailandia. Un'esperienza terminata solamente due settimane fa, avendo vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere nella scorsa annata: campionato, Coppa e Supercoppa, oltre a diventare campione del Sud Est Asiatico battendo in finale i vietnamiti del Cong An Hanoi grazie ai calci di rigore.
