Manchester City, le prime parole di Donnarumma: "Essere allenato da Guardiola un'emozione"

Gianluigi Donnarumma è un nuovo giocatore del Manchester City. Dopo aver svolto a Firenze nella giornata di ieri le visite mediche per conto degli inglesi (QUI il video esclusivo di TuttoMercatoWeb), stamani è arrivata anche la definitiva ufficialità. Il portiere della nazionale classe '99, dopo le esperienze al Milan e al Paris Saint Germain, sbarca così in Premier League, diventando il primo calciatore italiano ad essere allenato da Pep Guardiola.
"Aver firmato per il Manchester City è un momento davvero speciale e di grande orgoglio per me" le prime parole di Donnarumma ai canali ufficiali del club, che ha aggiunto: "Mi unisco a una squadra piena di talenti di livello mondiale, guidata da uno dei più grandi allenatori della storia del calcio, Pep Guardiola. Questo è un club a cui ogni giocatore del mondo vorrebbe unirsi".
Poi ancora: "Ho ammirato il Manchester City per molti anni, quindi ora poterci giocare è un grande onore e un privilegio. Non vedo l'ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra, lo staff e i tifosi. Giocare all'Etihad Stadium sarà davvero speciale per me. Sono molto emozionato per ciò che mi aspetta e posso promettere che darò assolutamente tutto per cercare di aiutare il Club a raggiungere ancora più successi".
