Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Manchester United, contatti per il ritorno di Stam: può entrare in dirigenza

Manchester United, contatti per il ritorno di Stam: può entrare in dirigenzaTUTTO mercato WEB
mercoledì 22 maggio 2024, 15:10Calcio estero
di Luca Bargellini
fonte Alessio Alaimo

Jaap Stam è stata una delle colonne portanti del Manchester United che a cavallo del nuovo millennio, dal 1998 al 2001, riuscì a conquistare tre Premier League, una FA Cup, una Champions League e una Coppa Intercontinentale.

A distanza di più di vent'anni da quella parentesi il nome dell'ex difensore, oggi divenuto allenatore, è tornato di moda per i Red Devils.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com in queste ore sono stati avviati dei contatti fra il club e lo stesso Stam (51) per valutare un suo possibile ritorno ad 'Old Trafford'.

Per lui, però, non si parlerebbe di un ruolo da allenatore, bensì da elemento di raccordo fra la società e lo staff tecnico che prenderà il timone del club per la stagione 2024/2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile