Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marsiglia umiliato, De Zerbi: "Parlerò con Benatia e Longoria per capire cosa fare"

Marsiglia umiliato, De Zerbi: "Parlerò con Benatia e Longoria per capire cosa fare"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:49Calcio estero
Paolo Lora Lamia

È un periodo... abbiamo fatto una buona prestazione contro Rennes e Lens, poi la disperazione totale. Ancora una volta chiedo scusa ai tifosi. Parlerò con Benatia e Longoria per capire cosa possiamo fare. Perché queste sconfitte fanno male: soprattutto a Parigi, soprattutto in questo modo". Non usa giri di parole Roberto De Zerbi, ai microfoni di Ligue 1+ dopo il sonoro 5-0 rimediato contro il PSG.

"Non sono nella testa dei giocatori - prosegue il tecnico dell'OM -, non so cosa stia succedendo. Ci siamo preparati per la partita il più possibile, ma chiaramente non ci siamo preparati bene: dobbiamo capire perché. Perché andiamo a Bruges e giochiamo una partita del genere? Perché veniamo qui e giochiamo una partita del genere? E perché giochiamo partite completamente diverse contro Lens e Rennes?".

Sulle sue scelte iniziali: "No, non ho rimpianti perché penso che non ci sia molto da recuperare da questa partita. Quando così tanti giocatori hanno giocato in modo inadeguato, non ci sono rimpianti. Non c'è bisogno di parlare quando si perde in quel modo. Bisogna guardare dentro se stessi e pensare che avresti potuto fare di meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile