Mastantuono e le prime parole da giocatore del Real: "Messi è il migliore al mondo"

Dopo le visite mediche, la firma e l'ufficialità del suo sbarco al Real Madrid, per Franco Mastantuono è arrivato anche il momento della prima conferenza stampa con i Blancos. Ecco uno stralcio delle sue parole riportate d Marca: "Ho ancora molto da imparare - racconta l'ex talento del River Plate -. Prometto che darò tutto per questa maglia; in campo avrete un tifoso in più".
Sulle sue peculiarità, poi, spiega: "La verità è che non mi piace descrivermi; preferisco che lo facciano gli altri, ma farò di tutto per aiutare la squadra".
Poi, alla domanda su chi fosse il miglior giocatore del Mondo Mastantuono ha risposto: "Messi. Non ne vedo altri come lui".
Sull'incontro con Xabi Alonso il 18enne argentino ha, invece, detto: "Mi ha darto molta fiducia sulle mie possibilità".
Infine un pensiero sulla squadra: "Bellingham mi ha dato il benvenuto. È un giocatore che ammiro e che mi piace vedere giocare. È stato meraviglioso".
Assieme al giocatore era presente in conferenza stampa anche il presidente del Real, Florentino Perez che ha dichiarato: “Mastantuono è uno dei più grandi talenti del mondo del calcio e si unisce al nostro club. Con il River Plate abbiamo un legame storico e sentimentale, dovuto alla storia che ci unisce da sempre. E’ stato il nostro amato Alfredo Di Stefano ad aprire la strada che ci unisce, un giocatore che poi è diventato tra i più grandi di sempre”.
