Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messi rivela: "Penso che chiuderò all'Inter Miami. Non sono pronto a lasciare il calcio"

Messi rivela: "Penso che chiuderò all'Inter Miami. Non sono pronto a lasciare il calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
mercoledì 12 giugno 2024, 18:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il momento del ritiro si avvicina per Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino ne è consapevole e in un'intervista rilasciata a ESPN a pochi giorni dal debutto della Nazionale argentina in Copa América ha dichiarato: "Penso che l'Inter Miami sarà l'ultimo club della mia carriera", escludendo quindi l'ipotesi di un suggestivo ritorno al Newell's.

"Non sono ancora pronto a lasciare il calcio. Ho fatto questo per tutta la vita, amo giocare a pallone, mi divertono gli allenamenti, la vita quotidiana, le partite... C'è sempre un po' di paura che tutto finisca, no? Lasciare l'Europa per gli USA è stato un passo difficile da fare; certo, il fatto di aver vinto il Mondiale mi ha aiutato molto a vedere le cose diversamente".

Ecco perché Leo cerca di godersi appieno questi ultimi anni: "Cerco di godermi tutto ogni momento tutti i giorni, perché sono consapevole che manca poco. Però mi diverto e ho la fortuna di avere compagni e amici al mio fianco. Mi diverto in Nazionale, dove ho tanti amici. E mi godo i piccoli dettagli, so che quando non giocherò più mi mancheranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile